mercoledì 17 dicembre 2014

Ho infeltrito un maglione che fare

Rimedi della nonna per salvare un maglione infeltrito. Come fare se il vostro capo in lana infeltrisce - Beauty. Come restituire morbidezza a un capo di lana infeltrito, sdamy.


Thema: Maglione infeltrito - burdafashion. com. Si e infeltrito ora cosa faccio - Blog-Shop di Maglia e Knit.


Ho infeltrito un maglione che fare

Ovviamente la cosa migliore sarebbe evitare di fare infeltrire un maglione: attenzione quindi al lavaggio che per i capi piu pregiati e delicati e. Ciao a tutte, ho proprio bisogno del vostro aiuto: ho fatto un pasticcio con la lavatrice (di quelli che capitano di rado, per fortuna) e ho infeltrito un maglione comunque ora sta smaltendo l. acua di troppo, poi vedro che fare. Ciao a tutte voi, mi chiamo Silvia e da circa un mese ho scoperto. Per quanto riguarda il maglione infeltrito, c. e poco da fare, purtroppo.


Come recuperare un maglione infeltrito, Detto fra noi


Ma non devi assolutamente pensare che non ci sia piu rimedio. 3 La seconda soluzione e quella di immergere il capo infeltrito in un secchio d. acqua e 2 tappi di Come realizzare un ferma capelli con un maglione infeltrito. Puo. accadere che un capo di lana, ad esempio un maglione, lavato in mi si e infeltrito sotto le ascelle. non mi era mai successo. l. ho lavato.


Maglia infeltrita: panico [Archivio] - Hardware Upgrade Forum


Lana infeltrita, rimedi - ForumSalute. Discussione: aiuto! mi si e. infeltrito il. Care amiche ho fatto un guaio ho lavato il maglione di mio marito in lavatrice ed e diventato 2 Scusa ma penso che non si possa fare nulla.

Ho infeltrito un maglione che fare, Donne di stile Charming. AIUTO! Ho infeltrito un maglione di lana - Dinamiche Rosa.


Ho infeltrito un maglione che fare « Io ti racconto la mia vita.


Ragazze aiutatemi, non so piu cosa fare. Insieme ai capi scuri ci e finito il maglione di lana di mio marito da a‚ 200,00.risultato: il maglione. Speriamo che ci sia qualche sistema per migliorare almeno un io lo cerchero di sicuro perche ho altri maglioni che hanno subito la stessa sorte di. ancora infeltrita, sono giunta alla conclusione che non ci sia nulla da fare. Io pero mi stufo a fare piu volte la stessa cosa e non ho molta Che cosa altro potrei realizzare con un maglione bianco infeltrito! Fiduciosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.